ForumCommunity.net

Reply
nella firma di una fan....
view post Posted on 5/8/2008, 16:31Quote

Colui che tutto può

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 17:56

CITAZIONE (Hatecore1488 @ 4/8/2008, 21:50)
Ma chi te se incula,gli insulti erano in generale.

Esatto! Questo è il punto!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/8/2008, 17:29Quote

truzzi al rogo, punk al pogo ..DEMENTI..

Group: Moder Anti Tacchina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:13

CITAZIONE (BastardPunkie @ 5/8/2008, 11:27)
i veri gruppi punk non fanno beneficienza... ahahahahhaahhaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!
DIMMI UN VERO GRUPPO PUNK..

MA AVRIL!!!! AHAHAHAHAHAHAH....che schifo

avril truffa e guadagna soldi con cui ci si pulisce il culo (se si pulisce almeno quello), i sex pistols hanno guadagnato soltanto perchè li hanno licenziati!! poi sono andati avanti... loro stessi non erano benestanti e nenche molto agiati (mi pare, no??) mentre la nostra panchissima avril?? i gruppi punk avevano qualcosa da dire, avril?? senti regina nera poi tu dici che lavigna non è pank e tu sei la prima a paragonarla con i punk...

image
image
image
image

image
Michael + Ryan
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
†Eleutheria†
view post Posted on 5/8/2008, 18:15Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Ma voi mi avete subito criticvata semplicemete perchè sono fan di Avril, se un anti avesse scritto quel testo lo avreste appoggiato..

No no no un attimo... io ho criticato quello che c'era scritto perchè mi sembrava fuori luogo il discorso in sè... non c'entra niente "fan" o "anti"...

view post Posted on 25/8/2008, 20:40Quote

I am hatred, darkness and despair!

Group: Anti Tacchina
Location: Dalla testa,dal cuore e dall'anima di David.ICH LIEBE DICH <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/3/2009, 11:35

CITAZIONE
E’ veramente ora di finirla!"avril non è punk voi siete solo delle bambinette di merda che imitate gente del cazzo!sotterratevi Avril è solo una puttana da palcoscenico!" Perchè bisogna aggredire la gente così?Il mondo è già un posto di merda ma noi proprio ci impegnamo a peggiorarlo! Avril Lavigne è una CANTANTE!Non è una politica, una dittatrice o qualcuno che ha massacrato milioni di persone, che sfrutta i paesi del terzo mondo, che fa test nucleari nei deserti e poi fa sotterrare le scorie radioattive in Africa, che ha fatto costruire i campi di concentramento, un'antisemita razzista!No, non è niente di tutto questo!Ci sono ben altre persone che andrebbero odiate!Persone senza scrupoli che pur di arricchirsi farebbero qualsiasi cosa: massacrare persone innocenti, inquinare, sterminare specie animali a rischio di estinzione, spendere milioni e milioni in armi, droga, rapimenti e omicidi, o semplicemente persone importanti che si fanno corrompere invece di fare il loro dovere!Lo sapete che il denaro che si spende per comprare due Jet invisibili da combattimento servirebbe a vaccinare tutti i bambini dell'Africa contro tutte le malattie che hanno un vaccino?Lo sapete quante persone sono morte in Medio Oriente solo nel 2007?Più di 2002 tra civili, tra cui donne e bambini, e militari e la cifra comprende solo Iraq e Afganistan. Lo sapete che vengono costruite mine antiuomo a forma di giocattoli, fatte a posta per attirare i bambini? Sapete che altre mine esplodono solo se calpestate da una persona con un peso abbastanza leggero, (quindi soprattutto donne e bambini)?
Lo sapete che il reattore nucleare di Chernobyl, il cui tetto di grafite si sta consumando inesorabilmente ogni anno e il governo europeo non ha abbastanza denaro per ricostruirlo, nel centro dell'Europa, potrebbe esplodere a causa di una nevicata violenta o di un terremoto provocando danni mille volte maggiori di quelli del 1986? Lo sapete che i ghiacci dei Poli nord e sud continuano a sciogliersi a causa dell'effetto serra, provocando un consistente innalzamento annuo del livello dei mari? E sapete che alcuni governi continuano a negare che l'effetto serra sia stato provocato dall'uomo? Lo sapete che molti prodotti italiani che noi mangiamo sono infettati da sostanze velonose e cancerogene che potrebbero causare il cacro? Lo sapete che probabilmente noi giovani d'oggi non andremo mai in pensione perchè non ci saranno più soldi?
Io mi fermo qui, ma ci sono tantissimi altri problemi a questo mondo! E poi si parla di punk, mica punk, Avril Lavigne di qua di là , ha deto questo, ha fatto quest'altro, il punk è morto, il punk è uno stile di vita, la vera musica....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Ma vi rendete conto che il modo sta andando a rotoli, o no?????Ma incazzatevi per qualcos'altro!
#°*Black Queen*°#

ci vuole veramente una stupidità più unica che rara per scrivere roba del genere!
Che c'entra la guerra?
è come dire " quella mi sta antipatica,ma no è meglio se mi faccio stare antipatico hitler,quella non mi ha fatto nulla"
Ste fan si arrampicano sugli specchi un una maniera indescrivibile

image
image
image
image
image
imageimage
image
image imageimage
what metal genre are you?
Your Result: Thrash metal

You are thrash metal. You've been brought up in the world by bands like Metallica, Megadeth and Exodus as well as slayer.....to bad most of the key bands in you will die or become...country

Death Metal

Black metal

Nu metal

Classic Metal

Power Metal

what metal genre are you?
Quiz Created on GoToQuiz

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 22:52Quote

Dimenticali Wendy, dimenticali tutti... Vieni con me dove non dovrai mai, mai! pensare alle cose dei grandi

Group: Moder Anti Tacchina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:50

...ma quanto è idiota

Goodbye Michael... 1958/2009

image

image
Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre. Il viaggiatore ritorna subito.

image
Nei quartieri dove il sole del buon Dio
non dà i suoi raggi
ha già troppi impegni
per scaldar la gente d'altri paraggi,
una bimba canta
la canzone antica della donnaccia
quello che ancor non sai
tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia.

Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone
forse quella che sola ti può dare una lezione
quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie
quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie.

Se tu penserai, se giudicherai da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.

Fabrizio de Andrè

Io vorrei solo sapere che strada prendere
Tutto dipende da dove vuoi andare
Oh, importa poco!
Allora importa poco che strada prendi

image
Se tutti noi ci confessassimo a vicenda
i nostri peccati,
rideremmo sicuramente per la nostra
totale mancanza di originalità.

image

image
I'm burnin' through the sky
Two hundred degrees
That's why they call me Mister Fahrenheit
I'm trav'ling at the speed of light
I wanna make a supersonic man out of you
Don't stop me now
I don't want to stop at all

Queen

"Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste.""

imageimageimage

Ti voglio tanto bene Titti... e adesso scopri chi sono xD
By ~ Federica95

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 22:03Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 21:14

qui ci dobbiamo dare tutti una calmata PRO e contro...
i veri gruppi punk non fanno beneficenza perchè non esistono e quelli che ci sono non navigano nell'oro come avril..
avril ha fatto della beneficenza, ma con tutti i soldi che si trova si è sforzata..
sicuramente nessuno voleva offenderti volevano semplicemente dire che le cose scritte nella tua firma sono problemi seri che con avril non c'entrano una virgola..

il lupo non ulula ma canta la sua libertà alla luna..

image

...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 12:19Quote

Due sono le cose infinite esistenti secondo il genio della scienza: - "l'universo e la stupidità umana. Per quanto della prima non non ne sono sicuro, della seconda ne ho la certezza assoluta!" - Einstein rulez!

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 12:29

Avrilla ha fatto beneficenza???!! O.o ma di che stai parlando??

Mathias Lillmåns & Samuli Ponsimaa

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 14:36Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 21:14

si ha fatto un asta di beneficienza... solo una volta nella sua cariera ma l'ha fatta..

il lupo non ulula ma canta la sua libertà alla luna..

image

...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:18Quote

I'm a victim of my symptom, I am my own worst enemy. -Green Day

Group: Anti Tacchina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:54

Oddio ragazzi ma cosa mi è uscito dalla bocca????? Sono stata io a dire che i green day erano punk?!? Oh dio mio scusateeeeee!!!! Di quand'è sta discussione?? Mio dio mi sarò fumata una cannaaaa oddioooooooooooooo

Do you know what’s worth fighting for
When it’s not worth dying for?
["21 guns"]

image

I want to be the minority I don't need your authority Down with the moral majority

'Cause I want to be the minority

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
23 replies since 4/8/2008, 17:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by Silver D, distributed by Shadow Legacy
Skin designed by©Katyna of the ForumFree