Group: Anti Tacchina Posts: 1071 Location: Cervidone, il mio feudo!
Status:
Sono a dir poco sconvolta... stavo girando per caso in un forum di hilary duff con una sezione su avril lavigne.... dico, va, fammi dare un'occhiata per vedere se posso farmi qualche risata.... leggo un topic con un'affermazione della lavigne, riguardo le attricette americane (come se lei fosse da oscar) che ora vi riporto:
"Vanno a caccia di paparazzi" La cantante punta il dito sulle starlette che fanno di tutto per apparire sulle riviste patinate: "È meschino e disgustoso. Io non vado a fare shopping a Los Angeles, a Robertson boulevard. Mi sentirei stupida. Sarebbe imbarazzante"
e poi due topic sotto cosa trovo?
Foto di avril che fa shopping col maritino indovinate dove? Robertson boulevard! Davvero senza parole!
Group: Anti Tacchina Posts: 1071 Location: Cervidone, il mio feudo!
Status:
No, ma soprattutto dire che ti senti ridicola a fare shopping in robertson boulevard e poi ci vai... insomma! Poi le fan dicono che è cresciuta, non che è incoerente!
Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati, o sui sentieri dove corrone le fate.
Group: Moder Anti Tacchina Posts: 7341 Location: In una strada dei bassifondi, in Irlanda.
Status:
Io non so se c'è o ci fa... ma porco cazzo almeno sta zitta, cretina, dice delle cose e non le rispetta ! E' peggio di berlusconi ormai!
E ci sforzeremo di sembrare troie che si illuminano nel buio.
Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi suonare. Loro sono 88, tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si può vivere. Ma se tu, ma se io salgo su quella scaletta, e davanti a me si srotola una tastiera di milioni di tasti, milioni e miliardi di tasti, che non finiscono mai, e questa è la verita', che non finiscono mai e quella tastiera è infinita... Se quella tastiera è infinita, allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare. Tu sei seduto sul seggiolino sbagliato: quello è il pianoforte su cui suona Dio. Cristo, ma le vedevi le strade? Anche solo le strade. Ce n'è a migliaia, come fate voi laggiù a sceglierne una, a scegliere una donna, una casa, una terra che sia la vostra, un paesaggio da guardare, un modo di morire. Tutto quel mondo, quel mondo addosso che nemmeno sai dove finisce e quanto ce n'è. Non avete mai paura, voi, di finire in mille pezzi solo a pensarla, quell'enormità, solo a pensarla?
O mamma mia. Certo, perchè GUAI se non si va a Robertson Boulevard, con tutte le strade piene di negozi (firmati) che ci sono a Los Angeles e compagnia bella!
Io amo la mia lingua madre e non la uccido con il linguaggio sms
Mi hanno lasciata sola, senza una spalla su cui piangere, ma tutti si appoggiano su di me. Credo di essere il loro soldato, bene, chi sono loro per me?
Chi c'è a salvare l'eroe? Quando tutti l'hanno lasciata sola? E sta piangendo, chiede aiuto. Chi c'è a salvare l'eroe? Chi c'è a salvare la ragazza? Dopo dovrebbe salvare il mondo? Dopo salverà il mondo.
Dimenticali Wendy, dimenticali tutti... Vieni con me dove non dovrai mai, mai! pensare alle cose dei grandi
Group: Moder Anti Tacchina Posts: 7244 Location: Nell'auto di Sarah, in viaggio per Las Vegas
Status:
e si perchè i punk si vestono prada... che incoerente che è! un idiota, imbecille, sul serio, sta rasentando il ridicolo
Goodbye Michael... 1958/2009
Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre. Il viaggiatore ritorna subito.
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi ha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi, una bimba canta la canzone antica della donnaccia quello che ancor non sai tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia.
Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone forse quella che sola ti può dare una lezione quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie.
Se tu penserai, se giudicherai da buon borghese li condannerai a cinquemila anni più le spese ma se capirai, se li cercherai fino in fondo se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo. Fabrizio de Andrè
Io vorrei solo sapere che strada prendere Tutto dipende da dove vuoi andare Oh, importa poco! Allora importa poco che strada prendi
Se tutti noi ci confessassimo a vicenda i nostri peccati, rideremmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità.
I'm burnin' through the sky Two hundred degrees That's why they call me Mister Fahrenheit I'm trav'ling at the speed of light I wanna make a supersonic man out of you Don't stop me now I don't want to stop at all Queen
"Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste.""
Ti voglio tanto bene Titti... e adesso scopri chi sono xD By ~ Federica95