Ho... Ho toccato Billie Joe sul braccio! Due volte!!! Concerto Green Day Torino 12/11/09
Group: Anti Tacchina Posts: 5016 Location: Murder City
Status:
Io, Billie Joe, Mike e Tré stiamo camminando per le strade di San Francisco. Mike e Billie discutono del povero GEORGE WBUSH e esprimono le loro opinioni su Obama. Tré cammina con le mani in tasca, sentendosi un gran figo. Io ascolto Holiday dei Green Day con il mio I-Pod. Mentre stiamo camminando svoltiamo l'angolo che chi vediamo? Avril Lavigne. Porta una cravatta al collo. Lei corre incontro ai Green Day e comincia a riempirli di frasi tipo "Siete i migliori, siete l'icona del punk..." e mentre Billie e Mike cercano di dirle che lei sta loro sui coglioni, Tré si lancia addosso a lei e la strozza con la sua cravattina del cazzo. Poi andiamo a festeggiare e ci ubriachiamo con birra fino alla nausea.
Che ne pensate?
Punk's Dead?Don't Make Me Laugh! Green Day forever!
Il concerto del 12 novembre 2009 è stato fantastico!
Ahah! Stimo Billie! E' stato uno dei pezzi più belli del concerto! LOL!
Ale aprì la porta ed entrò in casa. Fece per buttare la sua borsa sul divano, ma lì trovò Tré Cool, intento a fumarsi la sua solita dose di marjiuana. Stavolta però faceva qualcos'altro... - Tré, what are you doing? - gli chiese - Hei Ale! - la salutò lui - Nothing special. I was doing an experiment with the marjiuana! - Which type of experiment? - Marjiuana-Chocolate! - ...... You know that if you smoke in the home, mum get's angry... - OH! WHAT THE FUCK!!! - ............... But where's Mike? - chiese Ale guardandosi attorno - Into the washing machine. - WHAT??? WHY??? - He stinks... - ... I know... Su di sopra si sentì una porta spalancarsi di botto e qualcuno gridare: - TRE!!!!!!!!! ARE YOU SMOKING AGAIN??????????? - Mum has discovered you... - mormorò Ale guardando su per le scale. Tré cominciò a nascondere tutto con fretta e furia. Si sentirono dei passi molto pesanti e molto ostili. - I HATE TO CLEAN FROM YOUR MARJIUANA! IT'S THE THIRD TIME THAT I CLEAN... Tré cominciò a sudare e a tremare istericamente. Apparve la mamma, che arrivò giù dalle scale in pochissimo tempo. Non appena vide Ale sorrise. - Oh, dear Ale! Welcome back home! How was the school today? - The same... - Were you bored? - Ya, I was. La mamma sorrise. - There are some cookies on the table. I hope you'll like it! ^_^ - - Of course I will. - Ale si avviò al tavolo, prese uno dei biscotti e cominciò a sgranocchiarlo. Buono come sempre. La mamma sorrise, poi si voltò verso Tré, che cominciò a tremare. - Tré... Bad boy... Tré deglutì a fatica e disse in un sussurro: - I am sorry, Billie... -
Other
Ogni anno muoiono millioni di animali innocenti. Sono usati come pelliccie, o peggio, come cavie da laboratorio. Smettiamola con queste crudeltà. Sarebbe bello se NOI fossimo squartati vivi, usati come cavie da laboratorio, picchiati o abbandonati in mezzo alla strada? Se sei contro al maltrattamento degli animali, copia e incolla questa frase nella tua firma e fai capire da quale parte stai!
And we will see how godless a nation we have become...