Group: Anti Tacchina Posts: 539 Location: Dalla merda più totale
Status:
L'intervista in cui nega di aver detto di essere punk.
"La gente descrive la mia musica come punk?? Ma la mia musica non è punk, è pop-rock" Bene, da quando esiste il pop rock?! La sua "musica" è solo pop -.-
"Descrivono anche me in modo sbagliato. Pensano che sia questa grande punk skater. Lo skateboard non è stato che un aspetto della mia vita. Spesso ho parlato di quando andavo sullo skate nel periodo della scuola superiore e molti hanno pensato di ingigantire la cosa. Forse per il modo in cui mi vesto le persone spesso pensano "Crede di essere punk, ma non lo è". Ma gente...io non ho mai detto di esserlo". Cosa cosa cosa?!? Tralasciamo
"Ho creato il punk per questi giorni ed età. Vedi Britney che fa un giro portando cravatte e cantando punk? Inferno no. Quello è quello che io faccio. Io sono come un Sid Vicious della nuova generazione." Ennesima cazzata. Sid Vicious della nuona generazione?! Ma si fa le canne prima di essere intervistata?!
Do you know what’s worth fighting for When it’s not worth dying for? ["21 guns"]
I want to be the minorityI don't need your authority Down with the moral majority
Group: Co-Admin Posts: 665 Location: da un quadro di Dalì
Status:
Cs dc??? Avril è trp panc!!!1111 Tu nn sai 1 caxxo!!1 6 sl invidiosa xk lei è 1 brvxxxima cantante!!11 Gnè Gnè Gnè Siete dll merdee xdxdxdxd Avril de best end fac de rest!!!1111