|
| |  |
 | | |  Member
  Group: MemberPosts: 17 Status:  | |
| e Ke Cazzo.....  Avril è la mejo... punto e basta.... se ve sta sur cazzo sò cazzi vostri... xk avril è stupenda!!!!!! ha una voce bellissima... e le sue canzoni almeno c'è l'hanno un senso!!!! mica cm qll troia di BRITNEY SPEARS.... ke x me potrebbe anke morire  Qnd se c'avete dei problemi con Avril.... teneteli x Voi!!!!!!!!!!!!!!!! e nun rompete il cazzo....  Morite ttt brutti stronzi anti avril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Anti TacchinaPosts: 588 Location: In the Shadow of the Valley of Death Status:  | |
| -.-" invece che insultare a vanvera impara a discutere e sostenere delle opinioni CITAZIONE xk avril è stupenda!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=Y_1yJSTToFMhttp://it.youtube.com/watch?v=VK9qfVQ4Z04http://it.youtube.com/watch?v=8p7KoFxBgOo&feature=relatedQuesto vuol dire avere una voce stupenda altro che avril lavigne CITAZIONE e le sue canzoni almeno c'è l'hanno un senso!!!! Confrontiamo una delle canzoni della tua avril e questi due testi degli Evanescence e dei Nightwish Hot di Avril Lavigne (ti sembra sensato questo testo? -.-") voglio chiuderti nel mio armadio, dove non c'è nessun altro voglio mettere la tua mano nella mia tasca, perchè a te è permesso voglio portarti in un angolo e baciarti senza che vi sia un suono voglio restare così per sempre, lo urlerò adesso sei entrato e non puoi uscire mi rendi così eccitata mi fai venir voglia di cadere sei così ridicolo, posso a malapena fermarmi riesco difficilmente a respirare mi fai venir voglia di urlare sei così fantastico vai così bene per me tesoro tesoro vai così bene per me tesoro tesoro posso farti sentire che tutto va bene, credici! e posso mostrarti tutti i posti in cui non sei mai stato e posso farti dire tutto quello che non hai mai detto e ti farò fare qualsiasi cosa, ancora e ancora adesso sei entrato e non puoi uscire mi rendi così eccitata mi fai venir voglia di cadere sei così ridicolo, posso a malapena fermarmi riesco difficilmente a respirare mi fai venir voglia di urlare sei così fantastico vai così bene per me tesoro tesoro vai così bene per me tesoro tesoro baciami con dolcezza sempre, lo so, stringimi, amami non andar mai via mi rendi così eccitata mi fai venir voglia di cadere sei così ridicolo, posso a malapena fermarmi riesco difficilmente a respirare mi fai venir voglia di urlare sei così fantastico vai così bene per me mi rendi così eccitata mi fai venir voglia di cadere sei così ridicolo, posso a malapena fermarmi riesco difficilmente a respirare mi fai venir voglia di urlare sei così fantastico vai così bene per me tesoro tesoro __________________________________________________________ Hello-Amy Lee La campanella della scuola suona ancora nuvole di pioggia vengono per giocare ancora nessuno ti ha detto che non respira? Ciao, sono la tua mente, ti do qualcuno con cui parlare.. ciao Se sorrido e non ci credo Presto saprò che mi sveglierò da questo sogno non provare a ripararmi, non sono rotta Ciao, sono la bugia che vive per te così che tu possa nasconderti.. Non piangere Improvvisamente so che non sto dormendo Ciao, sono ancora qui _______________________________________________________ Forever Yours - Nightwish Addio a te, piccolo cuore infranto Occhi rivolti verso il basso solitudine di tutta una vita Qualunque cosa cammini nel mio cuore. Camminerà sola Desiderio costante di l'anima perfetta Paesaggio incustodito per sempre perduto Nessun amore rimasto dentro me Nessun occhio per vedere il paradiso accanto a me Il mio tempo deve ancora venire così sarò per sempre tuo ______________________________________________________ Allora quali sono i più profondi e significativi? Edited by 7ruixian7 - 4/10/2008, 10:34 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Anti TacchinaPosts: 1071 Location: Cervidone, il mio feudo! Status:  | |
| Basta cretine! avril lavigne è stonata come una campana, se siete sorde compratevi amplifon, ne avete davvero bisogno. Non capisco perché avete sempre da fare insulti su britney spears dicendo che è una troia. avril lavigne ha posato per maxime mezza nuda quindi quando parlate così mi fate proprio venire i nervi! britney è troia esattamente quanto avril, non ci sono differenze fra le due! sono tutte e due bionde stonate e troie oltre che incapaci! | | | |
|  |
|
 | | |  Satan's Bride
 Group: Anti TacchinaPosts: 424 Location: Hell Status:  | |
| CITAZIONE Morite ttt brutti stronzi anti avril figlior di bona donna, mori te e la tu mammaccia troiaaa! http://media.photobucket.com/image/tokio+h...-hotel.jpg?o=51http://www.teamworld.it/upload/editor/marilyn_manson2.jpgIch bin hier irgendwo gelandet Kann nicht mehr sagen wer ich bin hab die Erinnerung verloren Die Bilder geben keinen Sinn Bring mich zurück bring mich nach Haus Ich schaff's nicht allein hier raus
Komm und hilf mir fliegen Leih mir deine Flügel Ich tausch sie gegen die Welt Gegen alles, was mich hält Ich tausch sie heute Nacht Gegen alles, was ich hab
Erzähl mir alle Lügen Mach es so, dass ich es glaub Sonst krieg ich keine Luft mehr Und diese Stille macht mich taub Nur graue Mauern und kein Licht Alles hier ist ohne mich
Komm und hilf mir fliegen...
Ich find mich hier nicht wieder Erkenn mich selbst nicht mehr Komm und zieh mich raus hier Ich gib alles dafür her Ich hab Fernweh Und will zurück Entfern mich immer weiter Mit jedem Augenblick
Ich bin hier irgendwo gelandethttp://i6.glitter-graphics.org/pub/497/497926l0jeoxqjjw.gif | | | |
|  |
|
 | bloodymeg | | | Da notare che ha scritto fack you '-' porca paletta cosa cazzo sa fare Avril?Amplifon questo mese è gratis!Se dite che ha una bella voce mi viene il dubbio sa!E poi brutti stronzi non vedi che sei infantile sotterrati vacca! | | | |
|  |
|
 | | |  I am hatred, darkness and despair!
 Group: Anti TacchinaPosts: 1693 Location: Dalla testa,dal cuore e dall'anima di David.ICH LIEBE DICH <3 Status:  | |
| CITAZIONE (Silvi@_L@ViGN£ @ 3/10/2008, 16:42) e Ke Cazzo.....  Avril è la mejo... punto e basta.... se ve sta sur cazzo sò cazzi vostri... xk avril è stupenda!!!!!! ha una voce bellissima... e le sue canzoni almeno c'è l'hanno un senso!!!! mica cm qll troia di BRITNEY SPEARS.... ke x me potrebbe anke morire  Qnd se c'avete dei problemi con Avril.... teneteli x Voi!!!!!!!!!!!!!!!! e nun rompete il cazzo....  Morite ttt brutti stronzi anti avril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  beh si infatti qui siamo tutti fan accaniti di britney.  ? Se hai problemi tieniteli per te,e non rompere il cazzo a noi con idiozie del genere. Nessuno ti ha invitato qui. E impara l'inglese ignorante! La parola fack in realtà esiste,ma non credo che tu abbia voluto scrivere quella.Hai solo fatto un "orrore" di scrittura. Ma poi mi spiegate come fate a dire che amate i testi di avril se neanche sapete come si scrive fuck you? Edited by »Panik.The.Best - 5/10/2008, 09:39 | | | |
|  |
|
 | | |  Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati, o sui sentieri dove corrone le fate. Group: Moder Anti TacchinaPosts: 7341 Location: In una strada dei bassifondi, in Irlanda. Status:  | |
| CITAZIONE (Silvi@_L@ViGN£ @ 3/10/2008, 16:42) e Ke Cazzo.....  Avril è la mejo... punto e basta.... se ve sta sur cazzo sò cazzi vostri... xk avril è stupenda!!!!!! ha una voce bellissima... e le sue canzoni almeno c'è l'hanno un senso!!!! mica cm qll troia di BRITNEY SPEARS.... ke x me potrebbe anke morire  Qnd se c'avete dei problemi con Avril.... teneteli x Voi!!!!!!!!!!!!!!!! e nun rompete il cazzo....  Morite ttt brutti stronzi anti avril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Infatti sono cazzi nostri ._. Sei tu che vieni qua a rompere e a farci i cazzi nostri ._. E' stupenda? Ecco una vera donna stupenda..  Ha una voce bellisima? Senti la sua... E' solo un pezzo di uan canzone... | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Anti TacchinaPosts: 1068 Location: fanculolandiaXD Status:  | |
| scrivere in inglese e italiano corettamente è un optional?! avril è sullo stesso livello della spears cara: testi inutili, muovenze da gallina vogliosa, voce orribile non ci sono molte diversita in campo artistico fra di loro CITAZIONE Qnd se c'avete dei problemi con Avril.... teneteli x Voi!!!!!!!!!!!!!!!! e nun rompete il cazzo.... emmm tesoro sei tu che venuta a scassare la palle sul nostro forum | | | |
|  |
|
 | | |  Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati, o sui sentieri dove corrone le fate. Group: Moder Anti TacchinaPosts: 7341 Location: In una strada dei bassifondi, in Irlanda. Status:  | |
| Infatti.. Lafogna = Brutney 
E ci sforzeremo di sembrare troie che si illuminano nel buio. » Forum Aut 2 » The Other Side Of Punk » Autodistruzione Cerebrale 2 Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi suonare. Loro sono 88, tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si può vivere. Ma se tu, ma se io salgo su quella scaletta, e davanti a me si srotola una tastiera di milioni di tasti, milioni e miliardi di tasti, che non finiscono mai, e questa è la verita', che non finiscono mai e quella tastiera è infinita... Se quella tastiera è infinita, allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare. Tu sei seduto sul seggiolino sbagliato: quello è il pianoforte su cui suona Dio. Cristo, ma le vedevi le strade? Anche solo le strade. Ce n'è a migliaia, come fate voi laggiù a sceglierne una, a scegliere una donna, una casa, una terra che sia la vostra, un paesaggio da guardare, un modo di morire. Tutto quel mondo, quel mondo addosso che nemmeno sai dove finisce e quanto ce n'è. Non avete mai paura, voi, di finire in mille pezzi solo a pensarla, quell'enormità, solo a pensarla? | | | |
|  |
|
 | | |  baciami
 Group: Moder Anti TacchinaPosts: 3327 Location: Varese Status:  | |
| ahahah fuck you.. hahaha ma perfavore poserina del cazzo.. la tua beniamina è uguale identica alle altre cretinette bionde del mondo dello spettacolo.. -.- Io danzo sulle ali dell'inferno 
| | | |
|  |
|
 | | |  Essere immaturi significa essere perfetti.
 Group: Co-AdminPosts: 666 Location: da un quadro di Dalì Status:  | |
| Bha...per caso ti sei venduto il cervello al mercatino delle pulci? Stairway to Hell 
"Le donne sono un sesso affascinante e testardo. Ogni donna è una ribelle e, di solito, entra in rivolta contro se stessa" Forse perché della fatal quïete Tu sei l'imago a me sì cara vieni O sera! E quando ti corteggian liete Le nubi estive e i zeffiri sereni,
E quando dal nevoso aere inquïete Tenebre e lunghe all'universo meni Sempre scendi invocata, e le secrete Vie del mio cor soavemente tieni.
Vagar mi fai co' miei pensier su l'orme che vanno al nulla eterno; e intanto fugge questo reo tempo, e van con lui le torme
Delle cure onde meco egli si strugge; e mentre io guardo la tua pace, dorme Quello spirto guerrier ch'entro mi rugge. | | | |
|  |
|
 | | |  Essere immaturi significa essere perfetti.
 Group: Co-AdminPosts: 666 Location: da un quadro di Dalì Status:  | |
| Con l'autore/autrice di questo post,non con te  Stairway to Hell 
"Le donne sono un sesso affascinante e testardo. Ogni donna è una ribelle e, di solito, entra in rivolta contro se stessa" Forse perché della fatal quïete Tu sei l'imago a me sì cara vieni O sera! E quando ti corteggian liete Le nubi estive e i zeffiri sereni,
E quando dal nevoso aere inquïete Tenebre e lunghe all'universo meni Sempre scendi invocata, e le secrete Vie del mio cor soavemente tieni.
Vagar mi fai co' miei pensier su l'orme che vanno al nulla eterno; e intanto fugge questo reo tempo, e van con lui le torme
Delle cure onde meco egli si strugge; e mentre io guardo la tua pace, dorme Quello spirto guerrier ch'entro mi rugge. | | | |
|  |
|
| 13 replies since 3/10/2008, 15:42 |
| | | | |
|