VENGO IN PACE.

« Older   Newer »
  Share  
Sea;
view post Posted on 26/4/2011, 18:04




Per prima cosa dico che vengo in pace, così magari evitate di inondarmi di insulti.
Mi chiedevo: perchè creare un forum anti? Se un cantante che è attualmente in circolazione è di un genere che non mi piace, perchè creare un forum anti? Io me ne fregherei e mi farei la mia vita! Non starei dietro a perdermi con stupidate del genere. Sapete quanti cantanti non sopporto io, ma non mi metto di certo a creare forum anti. E poi non so che utilità abbia, dato che questo pensiero non la sfiora nemmeno.

Lei vive la sua vita, voi vivete la vostra, senza pensieri.

Saluti.
 
Top
-Hendrix-
view post Posted on 27/4/2011, 11:00




Io non vedo l'utilità dei vostri squallidi "vengo in pace" se poi ne sparate di tutti i colori... Mi pare di aver a che fare con dei dementi (posso capire che la maggior parte di essi sono bimbiminchia, però cazzo...) o sono io che non mi so spiegare... Ci sono delle spiegazioni precise nella home sul perchè è stato fondato questo forum, ergo, non ci venite a scassare i coglioni aprendo topic inutili.
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 2/5/2011, 20:33




Ci saranno almeno un migliaio di topic di questo genere.

Perchè fare un forum CONTRO qualcuno? E allora che senso ha anche fare forum PER qualcuno? Sono perdite di tempo entrambi, no? Presumo che tu frequenti un sito a favore di Avril (o di qualche altro cantante): neanche a lei le sfiora che ci siano persone in più o in meno che la ammirano.

CITAZIONE
Lei vive la sua vita, voi vivete la vostra, senza pensieri.

Ah, ma infatti. Nessuno qui dentro passa la sua vita a rodersi d'odio per Avril Lavigne, hanno tutti una vita sociale (io, perlomeno, sì), e quando abbiamo del tempo libero veniamo qua a criticare Avril proprio come andremo in un vostro forum a decantarne le lodi se fossimo fan.
 
Top
-Hendrix-
view post Posted on 5/5/2011, 21:43




E' un momento di puro CAZZEGGIO. Le nostre vite soddisfacenti ce le abbiamo abbiamo tutti qui. Tranquilli, visto che non vi fate capaci e morite dalla curiosità, sin dal primo giorno di apertura di questo forum e cioè 5 anni fa. Ora il segreto è stato reso pubblico. Sarete rimasti delusi... Ma sticazzi! ;)

Pensate alle vostre squallide e scialbe vite e non siate pesanti con quelle degli altri ;)


 
Top
Sorcia‚
view post Posted on 23/5/2011, 20:14




Quanta stima...
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 23/5/2011, 20:16




SPOILER (click to view)
Amo il tuo nick xD
 
Top
Sorcia‚
view post Posted on 23/5/2011, 20:47




SPOILER (click to view)
Mi chiamano così ovunque ;)
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 24/5/2011, 19:34




SPOILER (click to view)
:rofl: bellissimo xD
 
Top
-Hendrix-
view post Posted on 20/10/2011, 14:06




fanciulle...quanta malizia :D
 
Top
8 replies since 26/4/2011, 18:04   221 views
  Share